Warning: Illegal string offset 'singular_portfolio_taxonomy' in /web/htdocs/www.lauravalle.it/home/wp-content/themes/canvas/includes/theme-functions.php on line 843

End in Nation, Bela Rosin

End in nation è nata a Vercelli al centro culturale StudioDieci, con l’intento d’incontrare un nuovo pubblico di appassionati e sognatori, e ora prosegue toccando diverse città.
La mostra collettiva itinerante nasce dalla ricerca di nuovi luoghi dell’arte e dalla volontà di misurarsi su terreni e dialoghi inediti e costruttivi ascoltando voci diverse in luoghi diversi.
La proposta “migrante” di StudioDieci, si avvale del supporto curatoriale e critico di Lorella Giudici, storico dell’arte e critico militante del contemporaneo, nonché docente di storia dell’arte contemporanea e di storia del costume all’Accademia di Belle Arti di Brera.

Esposte le opere di Ennio Bertrand, Orietta Brombin, Adriano Campisi, Carla Crosio, Radu Dragomirescu, Fannidada, Roberta Fanti, Silvia Fubini, Diego Pasqualin, Fiorenzo Rosso, Claudio Rotta Loria, Ornella Rovera, Valter Luca Signorile, Tea Taramino e Laura Valle.

L’11 maggio 2012 End in nation arriva a Torino al mausoleo della Bella Rosin, la mostra termina il 27 maggio.